Nel quartiere Dagoretti di Nairobi Trentino Volley è la squadra preferita da tutti i ragazzi
Trento, 18 giugno 2016
La passione per Trentino Volley corre veloce e supera i confini continentali; dal PalaTrento arriva sino in Kenya, nel poverissimo quartiere Dagoretti di Nairobi, dove i ragazzi coinvolti nel progetto umanitario-sportivo “Facciamo muro contro la povertà” realizzato assieme ad Amref Health Africa hanno voluto offrire una dimostrazione pratica del loro tifo. In un modo davvero originale.
Da oggi consultando Trentino Volley Tv, web tv ufficiale della Società di via Trener, o direttamente cliccando il link qui sotto è possibile visualizzare una simpatica clip in cui i giovani atleti africani diretti da Dario Sanna dimostrano di conoscere alla perfezione i cori solitamente cantati dalla Curva Gislimberti. Si parte col classico “Forza Trento!”, realizzato anche con l’aiuto di rudimentali tamburi, per passare a “Un solo amore, Trento nel Cuore” fino ad arrivare agli incitamenti per singoli giocatori-simbolo come Simone Giannelli (il più gettonato), Filippo Lanza e Sebastian Solé.
Un bellissimo modo per dimostrare quanto la parte più giovane della popolazione di Nairobi stia apprezzando la proposta formativa gialloblù e come si senta sempre più legata a Trentino Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa